La Casa della Chiave è il nuovo centro autorizzato Dierre a Milano, un riconoscimento esclusivo da parte di un’azienda prestigiosa e assolutamente Made in Italy, che ha fatto della sicurezza e della qualità un punto fermo, e che proprio per questo, si affida a noi per la riproduzione e la copia delle sue chiavi ad altissima tecnologia.

Chi ci conosce da tempo, sa bene che i nostri lavori sono sempre eseguiti con altissima precisione e rigore, ed è anche per questo che, negli anni, siamo diventati un punto di riferimento imprescindibile, per la città di Milano e anche per i Comuni limitrofi.

Ecco dunque che anche Dierre va ad aggiungersi alla già lunga lista di marchi che ci hanno accordato la loro fiducia, come ABUS, YALE, SECUREMME, TITAN e WINKHAUS, aziende rinomate che hanno scelto La Casa della Chiave come centro autorizzato per la riproduzione delle loro chiavi, dandoci in questo modo la possibilità di ampliare la nostra offerta, per offrire al nostro pubblico sempre più servizi.

Chi sceglie noi come centro autorizzato Dierre a Milano, potrà quindi contare su un’ampia gamma di opzioni, tra cui la riproduzione delle chiavi abbinate alle porte blindate Dierre Hibry, di tutte le chiavi più utilizzate come, ad esempio, Dierre New Power 2- 4 -5 e 7, Dierre D-UP e Atra oltre, naturalmente, alle chiavi di ultima generazione, create dall’azienda per rispondere a tutte le esigenze dei clienti, in materia di sicurezza.

Presso il nostro punto vendita di viale Abruzzi 92, dunque, sarà possibile richiedere una copia della propria chiave Dierre anche se, quella che si possiede, è una key card con microchip oppure con tastierino alfanumerico.

Basterà semplicemente presentare la propria tessera o la security card e, in pochissimi minuti, potrete avere a disposizione una la copia della vostra chiave Dierre. Tutto questo per merito dell’utilizzo di macchinari di ultimissima generazione e anche dalle sapienti mani di tecnici specializzati, in grado di eseguire un lavoro assolutamente perfetto e rigoroso, nel rispetto di tutti i canoni di sicurezza richiesti dall’azienda prduttrice.

E se tutto questo non è ancora sufficiente, allora non vi resta che fare due cose.

La prima, ovviamente, è venire a trovarci. La seconda, è richiedere un preventivo, in modo semplice e veloce, inviando un messaggio con la foto della chiave da riprodurre, direttamente cliccando sul banner dedicato, presente sulla home del nostro sito.

Il nostro staff è a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda o richiesta, senza impegno.