Elisabetta ha perso la chiave punzonata Dierre che apre la porta blindata di casa. Per questo motivo ha deciso di telefonare subito alla mamma e dirle la verità, prima che lei lo scopra arrabbiandosi di più. Inoltre, per mitigare il problema, si propone lei ad andare a fare la duplicazione chiave Dierre. Chiede solo di sapere chi duplica chiave Dierre a Milano, così da rivolgersi a lui subito.

Mamma Claudia, un po’ esasperata, le promette il contatto del loro centro chiavi a Milano di fiducia su whatsapp, così che Elisabetta non si possa sbagliare. Difatti pochi minuti dopo arriva il messaggino: “La casa della chiave a Milano, viale Abruzzi 92 a Milano, zona piazzale Loreto“.

Abbonamento atm alla mano, Elisabetta esce di casa di corsa per poter raggiungere il negozio di chiavi a Milano e risolvere il problema causato. Da via Durini a Milano impiega pochissimo tempo. Giunta al centro autorizzato chiavi dierre a Milano, entra e un po’ titubante, chiede al tecnico se la può aiutare nel fare una copia chiave Dierre a Milano. Il tecnico conferma e la rassicura, poi ritira la tessera di sicurezza Dierre.

Grazie alla tessera e alla macchina di ultima generazione, in pochi minuti il lavoro è fatto. Il risultato è ovviamente preciso. Elisabetta ritira la sua nuova chiave Dierre a Milano e si avvia verso casa per provarla.

La prova del nove ha dato buon esito ed Elisabetta telefona subito alla mamma per dirle che è tutto risolto. Inizialmente Claudia è sconcertata, poi ricorda che “La Casa della chiave a Milano” è famosa per la sua velocità di esecuzione!