Chiave codificata Milano: è questo il problema per chi, come te, possiede una key card codificata, non si riesce a trovare un centro specializzato in grado di duplicarla.
Eppure eri così entusiasta quando ti hanno installato la porta blindata con serratura abbinata ad una chiave così sicura e tecnologica, era la soluzione migliore in assoluto. Nessun ladro sarebbe riuscito ad entrare più in casa tua, che bella sensazione.
Ma eri talmente soddisfatto che ti sei dimenticato di chiedere all’installatore informazioni relativi alla duplicazione della chiave. Sul libretto di istruzioni che spiega come utilizzarla, e come copiarla questo viene spiegato, il punto è che non viene detto DOVE poterlo fare.
E allora sei andato sul sito dell’azienda produttrice, e hai cercato, cercato, ma niente. L’unica cosa che sei riuscito a “scoprire” è che, per fare la copia di una key card dotata di codice, come la tua, bisogna rivolgersi ad un centro autorizzato.
Ma dove trovare un centro autorizzato per la copia di chiavi codifcate? E’ la prima volta che ne possiedi una, come si fa? Allora hai cercato su internet “Chiave codificata Milano” e..BINGO: La Casa della Chiave, una ferramenta in grado di riprodurre ogni genere di chiave con codice.
Per fortuna che hai trovato loro, alla fine non solo hai potuto fare una copia della chiave codificata Dierre abbinata alla tua nuova porta, ma hanno potuto anche darti il consiglio giusto in merito alla chiave codificata Mottura dei tuoi genitori, così hai risolto il tuo e anche il loro problema…in un colpo solo.