Anna, una anziana residente nella mia stessa via, nei pressi di Piazza Ovidio a Milano, lamentava da tempo un problema con le sue chiavi Securemme K3 Milano; pare che, una chiave in particolare, stesse diventando dura da far girare nella serratura.

Così un pomeriggio mi sono diretto a casa sua e ho potuto constatare che la sua chiave con security card Securemme era davvero danneggiata. Ho assicurato ad Anna che l’avrei aiutata a risolvere la situazione. A quel punto era necessario trovare un negozio specializzato in chiavi Securemme K3 Milano che potesse darci un supporto adeguato.

Mi sono preso l’impegno e mi sono recato nel quartiere Garibaldi a Milano. Entrato in un negozio di ferramenta locale, ho sperato di ricevere assistenza, ma il gentile artigiano mi ha spiegato che non disponeva delle chiavi grezze Securemme necessarie per eseguire la duplicazione, quindi non poteva aiutarci.

Speranzoso ma un po’ scoraggiato, ho proseguito per Corso Buenos Aires quando, per fortuna, ho incontrato mio cugino Fausto. Gli ho spiegato la situazione, e lui mi ha suggerito di provare La Casa della Chiave di Milano, in viale Abruzzo 92, all’angolo con Piazzale Loreto. Ho voluto ascoltare subito il suo consiglio.

Una volta lì, il proprietario del negozio mi ha riferito di essere un centro autorizzato Securemme, dunque, si è potuto prendere cura del mio problema in modo veramente veloce. Dopo un po’ di attesa, ho finalmente ottenuto una nuova chiave con scheda personale Securemme perfettamente duplicata e funzionante da consegnare ad Anna. Ottimo punto di riferimento per chi possiede chiavi Securemme K3 Milano ed anche per risolvere tante altre emergenze simili.

Nel nostro centro di duplicazione chiavi a Milano, è possibile effettuare la duplicazione di tanti altri modelli di chiavi Securemme, tra cui: