Copia chiave Mottura codificata a Milano: per un ragalo di San Valentino in ritardo, ma che sicuramente piacerà tantissimo alla tua ragazza. Anche perchè era da tempo che ti stava chiedendo una “dimostrazione concreta” delle tue intenzioni in merito al vostro rapporto.

E darle una copia delle chiavi di casa tua può essere un primo passo davvero significativo, per entrambi.

Quando l’hai invitata fuori a pranzo, per San Valentino, lei si aspettava anche qualcosa di più, magari un piccolo pacchettino con un bel nastro rosso, oppure la busta con il logo del suo fashion brand preferito. E invece niente, solo quel pranzo, e poi di nuovo in ufficio, per poi rivedervi la sera a casa tua.

E anche in quella occasione, niente. In più, lei era anche seccata per l’attesa, perchè aveva dovuto attendere che tu uscissi dal lavoro, per poter tornare insieme. Se avesse avuto una copia della chiave, sarebbe stato tutto diverso, e avresti trovato lei ad aspettarti, anzichè di Alexa, l’assistente vocale.

Quindi, ecco l’idea, una sorpresa nella sorpresa: una copia della tua chiave di casa come regalo di San Valentino…il giorno dopo San Valentino. Sicuramente farà i salti di gioia.

Per fortuna poco distante dall’edificio dove lavori, c’è la ferramenta La Casa della Chiave, dove hanno saputo darti il giusto consiglio, per la duplicazione della tua chiave Mottura, e così hai potuto avere la tua copia in pochissimo tempo.

Chissà che faccia farà la tua ragazza quando la vedrà.