Alfio ha perso la seconda chiave securemme K2 che teneva sempre nel cassetto del mobile del disimpegno. Non trovandola da alcuna parte ha semplicemente optato per il fare la copia chiave securemme K2 a Milano, prima di perdere anche l’ultima chiave rimasta.
Telefona subito alla vicina di casa. Lui ha 32 anni, è poco pratico di queste cose e la signora Rosa si è sempre resa disponibile per dargli un consiglio, quindi non si fa tanti scrupoli. Rosa gli risponde subito con piacere e non appena compresa la situazione, gli dice che arriva subito da lui per dargli il bigliettino da visita del negozio di chiavi a Milano al quale si rivolge sempre.
Poco dopo Alfio ha in mano il biglietto da visita de “La casa della chiave a Milano” e, dopo aver ringraziato Rosa, dà un occhio su internet. Effettivamente vede solo cose positive: recensioni positive, sito web strutturato, video vari su Youtube. Un centro chiavi a Milano che pare essere quello giusto!
Alfio ormai è certo e non gli resta che raggiungere viale Abruzzi 92 a Milano, sede del centro chiavi securemme a Milano. Per fortuna non si trova molto distante e da piazza Medaglie d’Oro a Milano ci mette poco.
Arriva in negozio ed entra subito per la duplicazione chiave securemme K2 a Milano. Il tecnico conferma che la duplica senza problemi e procede. Alfio nel mentre osserva il locale: piccolo, ma pieno di grezzi di chiavi, sistemati ordinatamente, e di macchinari ipertecnologici.
15 minuti dopo Alfio è fuori da “La casa della chiave a Milano” con la copia chiave securemme K2 a Milano pronta. Non gli resta che andare a prendere un piccolo vassoio di dolcetti per Rosa, in segno di ringraziamento per il fantastico consiglio!