Ginevra vive a Milano da soli 3 mesi ed è ancora nella fase dell’orientamento. Vive in viale Montenero a Milano, ma lavorando a tempo pieno, si dedica all’esplorazione dei suoi limitrofi solo nel weekend, quando non rientra a Como, sua città d’origine. Ed è per questo motivo che non sa dove duplicare chiave Dierre a Milano.

La casa in cui vive ha un cilindro europeo Dierre e una chiave con tessera Dierre, che a quanto pare, non è di facile duplicazione. Difatti Ginevra si è rivolta a una ferramenta chiavi a Milano vicino a casa sua, ma a quanto pare non è riuscito ad aiutarla. Il tecnico del posto l’ha invitata a rivolgersi a un centro autorizzato chiavi Dierre a Milano.

Un po’ esasperata, ne parla con un collega di lavoro, spiegandogli che possiede una sola chiave e che teme di perderla. Questi, milanese doc e ottimo conoscitore della città, le consiglia subito un negozio di chiavi a Milano al quale si rivolge sempre, ormai da anni! Le manda subito il link del sito web su whatsapp e lei, tutta contenta, ci sbircia subito.

Ginevra nota subito che LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO è sul tragitto di rientro e si organizza. Non vuole più attendere o girovagare a caso, perchè non ne ha nemmeno il tempo. Vista la posizione in zona piazzale Loreto a Milano, nello specifico in viale Abruzzi 92 a Milano, ci va subito dopo il lavoro. Sono aperti fino alle 20,00, quindi fa in tempo.

Giunta al centro chiavi a Milano, spiega subito la sua necessità di fare una copia chiave Dierre a Milano. Consegna la tessera al tecnico e questi le conferma la fattibilità e inizia il lavoro. Ginevra tira un sospiro di sollievo e attende pazientemente.

10 minuti dopo Ginevra aveva portato a termine la missione e poteva finalmente rientrare a casa e archiviare questa esperienza. In ultimo, però, ha fatto una bellissima recensione al tecnico!