Andrea ha promesso a sua mamma, un’anziana signora di 80 anni, di occuparsi lui del duplicato chiave new power Dierre a Milano. Ormai la mamma non ha più alcuna voglia di girare in centro a Milano con l’auto per via delle difficoltà di parcheggio e traffico, quindi ha delegato al figlio più che volentieri.
Andrea quindi, pieno di pazienza, si avvia verso “La casa della chiave a Milano“, che ormai conoscono benissimo perchè è il loro centro Dierre a Milano di fiducia, al quale si rivolgono per ogni cosa. Non importa se abitano in zona piazza Amendola a Milano, sia Andrea che la mamma si rivolgono sempre al tecnico de “La casa della chiave a Milano“.
Giunto in viale Abruzzi 92 a Milano, entra dal tecnico e gli chiede se gli può gentilmente duplicare chiave Dierre a Milano. Il tecnico, ovviamente, conferma e ritira. Inizia subito la duplicazione chiave Dierre a Milano e la termina in pochi minuti. Alla consegna, Andrea è stupito della celerità con cui è stato fatto il tutto.
Una chiave new power dierre a Milano fatta a regola d’arte, come solo un tecnico con molta esperienza riuscirebbe a fare! Andrea paga subito il dovuto e si rimette in auto per rincasare.