Claudia ha la necessità di preparare tutta una serie di cose prima della partenza per l’Australia, così da lasciare tutto in ordine durante la sua assenza. Starà via un anno intero per motivi di lavoro, quindi ha deciso di iniziare dal duplicato chiave Titan K55 a Milano così che sua mamma e suo marito siano coperti da una copia presente in casa.
Non avendo alcuna idea sul da farsi, telefona al fabbro che le montò le serrature della porta blindata, così che le possa consigliare un centro Titan a Milano valido ed efficiente. Insomma, sempre meglio dell’andare alla cieca!
Scrive su whatsapp ed il fabbro le manda subito il contatto de “LA CASA DELLA CHIAVE A MILANO” consigliandole di contattarli subito. Claudia lo ringrazia, però prima di telefonare il posto consigliatole, fa due verifiche online. In primis cerca e visita il sito web, che le sembra completo, chiaro e aggiornato. Secondo step, la posizione, che è viale Abruzzi 92 a Milano. Non dietro l’angolo perchè lei vive in via Savona a Milano, ma vista l’urgenza, è fattibilissimo.
Telefona per scrupolo, poi ricevuta conferma per fare la copia chiave Titan K55 a Milano, si avvia. Raggiunge il negozio di chiavi a Milano abbastanza velocemente dato che stranamente non ha trovato traffico. Parcheggia ed entra, trovando il tecnico subito libero. Gli spiega subito che lei è quella che ha telefonato per la chiave Titan. Il tecnico sapendo già cosa deve fare, fa due controlli di routine sulla chiave e inizia il suo lavoro.
Un lavoro veramente breve e ben fatto: dopo 10 minuti la chiave Titan K55 a Milano è pronta e Claudia è totalmente stupita. Ringrazia il tecnico per la super gentilezza e ritorna subito a casa per riprendere i preparativi pre partenza. Intanto, però, può già cancellare la prima riga dell’elenco, ovvero duplicato chiave Titan K55 a Milano!